Spiaggia Riviera del Conero
Spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo
Spiaggia Urbani a Sirolo
Sentieri che portano alle spiagge della Riviera del Conero
previous arrow
next arrow
Slider
  • La Riviera del Conero

    Mare da sogno

    Parti da Numana per scoprire tutte le spiagge della Riviera del Conero

    In estate la spiaggia di Numana ha un colore particolarmente dorato grazie ai caldi raggi del sole che la illuminano ed è bagnata da acque limpidissime. Numana è una località della Riviera del Conero, particolarmente fortunata perché oltre a beneficiare della presenza di un tratto di costa così suggestivo può vantare ampie spiagge di ghiaia fine facilmente e comodamente accessibili a tutti.

    La nostra spiaggia, molto curata, è quindi ideale per famiglie con bambini e amanti della spiaggia comoda

    Numana e le spiagge della Riviera del Conero

    Le Due Sorelleuna caletta da sogno

Numana

Perfetta per le vacanze in famiglia

Ideale per le famiglie con bambini visto che è una spiaggia attrezzata con stabilimenti balneari, ristoranti, bar e giochi, vicinissima al porticciolo turistico. La spiaggia di Numana, dorata e bagnata da acque limpidissime, è composta da ghiaino fine.

Numana

La Spiaggiola

Una perla vicino al porticciolo turistico

Situata sempre a Numana, La Spiaggiola è molto caratteristica. La sua posizione fra il porticciolo turistico e una scogliera la tiene al riparo dalle onde, rendendola un vero paradiso per i bambini. È raggiungibile facilmente a piedi dal centro di Numana e dal porticciolo.

La Spiaggiola

Porto Recanati

Una cittadina a misura di vacanza

Acque pulite e limpide, spiagge tranquille attrezzate con giochi per bambini e punti di ristoro: il mare e le spiagge di Porto Recanati, racchiusi nella cornice del Conero, sono l'ideale per una pausa serena e rilassante.

Porto Recanati sulla Riviera del Conero

Due Sorelle

Due scogli gemelli nel mare di Sirolo

La spiaggia delle Due Sorelle è stata eletta fra le 10 più belle d'Italia. Incontaminata e suggestiva, è il simbolo della Riviera del Conero ed è raggiungibile solo in barca o tramite sentieri scoscesi. Viene chiamata così per i due scogli gemelli che emergono dal mare.

Due Sorelle

Spiaggia Urbani

Una suggestiva spiaggia a Sirolo

Meravigliosa spiaggia incastonata fra grotta Urbani e una rupe rocciosa, è protetta da una barriera di scogli e circondata da rigogliosa vegetazione mediterranea. Attrezzata con stabilimenti e ristoranti è raggiungibile in bus o a piedi dal centro di Sirolo.

Spiaggia Urbani

Spiaggia di San Michele

La spiaggia per gli sportivi

Alle pendici del Monte Conero, la spiaggia di San Michele è la gioia degli sportivi: i sub trovano il luogo ideale per praticare le immersioni, mentre i surfisti possono cavalcare le onde quando si alza il maestrale. Di sabbia e ghiaia bianca, è attrezzata solo in alcuni punti.

Spiaggia di San Michele
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet