Spiaggia Riviera del Conero
Spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo
Spiaggia Urbani a Sirolo
Sentieri che portano alle spiagge della Riviera del Conero
previous arrow
next arrow
Slider
 

Viaggiare Sicuri - Covid-19

Tutte le informazioni necessarie per pianificare e trascorrere al meglio la tua vacanza

Questa sezione è pensata per fornire utili informazioni per chi ha prenotato o vuole prenotare un soggiorno presso la nostra struttura.
In virtù della situazione sanitaria relativa alla diffusione del virus Covid-19, di seguito trovi alcune delle risposte alle domande più frequenti, relative al tuo prossimo soggiorno presso la nostra struttura.
Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.
In questo momento ci stiamo organizzando al meglio per potervi di nuovo accogliere a partire dal 13 giugno 2020 in totale sicurezza seguendo scrupolosamente le disposizioni del nostro Governo Nazionale e Regionale.
CLICCA QUI per leggere l’autocertificazione.
Deve essere compilata e consegnata in fase di check-in.

covid19 covid19

Posso venire in vacanza da voi?

Dal 03/06/2020 saranno consentiti gli spostamenti tra regioni e saremo lieti di ospitarvi.
In questo momento ci stiamo organizzando per garantirvi un soggiorno in tutta sicurezza.

 

Saranno ammessi ospiti stranieri?

Non sono previste limitazioni riguardo alla provenienza degli ospiti se non quelle relative a viaggi / spostamenti prescritti dalle autorità competenti.

 

Durante il check-in e il check-out come pensate di garantire il distanziamento sociale?

Stiamo studiando come gestire tutti i momenti ed i luoghi di potenziale assembramento.
Molto importante sono le procedure riguardo al check-in e check-out.
Chiederemo, come in passato il check in-online così da ridurre al minimo ogni contatto non necessario.

 

Posso andare in spiaggia?

A seguito della normativa tutte le spiagge avranno l’obbligo di rispettare le norme di legge che stabiliscono la distanza minima di 2 metri tra lettini di nuclei familiari differenti.
Noi siamo convenzionati con lo stabilimento “Libeccio” per un lettino e ombrellone.

 

Posso usufruire dei servizi del Campeggio?

Sì, ogni cliente del Residence La Ginestra potrà entrare nel Campeggio Bellamare e usufruire dei suoi servizi come ristorante, pizzeria, market e piscina.
Dovrà attenersi alle linee guida, scoprile cliccando qui: Vacanza Sicura.

 

Quali comportamenti dovranno adottare gli ospiti?

Gli ospiti hanno l’obbligo di non accedere alla struttura in caso di provvedimento di quarantena, in presenza di sintomi influenzali o di temperatura corporea superiore ai 37,5°C, o se si proviene da aree di focolai epidemici segnalati dal Ministero della Salute.
La direzione avrà la possibilità di misurare la temperatura corporea agli ospiti prima di autorizzarne l’accesso che avverrà in ogni caso anche tramite autocertificazione sulla salute della persona.
Se avverti sintomi influenzali isolati nella tua locazione e avverti la direzione.
All’ingresso evita gli assembramenti, noi ci stiamo organizzando con procedure di check-in on line.
In tutti gli spazi comuni evita gli assembramenti e mantieni la distanza interpersonale di 1 mt (consigliata 2 mt) evitando strette di mano e abbracci.
Qualora non possa essere rispettata la distanza interpersonale di 1 mt indossa la mascherina, fai attenzione la mascherina non garantisce la protezione assoluta.
Non toccarti occhi, naso, bocca con le mani e lavati spesso le mani.
Copri bocca e naso se starnutisci con la piega del gomito. Utilizza gli appositi cestini fazzolettini e oggetti ad uso personale.
Utilizza il gel disinfettante messo a disposizione della struttura.
I genitori / accompagnatori dovranno avere cura nel sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
Il lavaggio dei teli/asciugamani dovrà essere frequenti, almeno a 60°C.
Gli ospiti saranno obbligati all’effettuazione della doccia immediatamente dopo la balneazione con particolare cura di pulizia di mani e viso.
Le mascherine e i guanti dovranno essere indossate secondo la normativa in vigore.

covid19 covid19

 

Come verranno puliti gli alloggi e i luoghi comuni?

Il nostro personale ha effettuato i corsi formativi obbligatori in seguito all’emergenza COVID19.
I prodotti utilizzati seguono le prescrizioni del Ministero della Salute e dell’OMS per garantire la massima efficacia di sanificazione su tutte le superfici trattate.
Per garantire una maggiore sanificazione dell’ambiente, tessuti, pareti, armadi, telecomandi e chiavi ad ogni cambio utilizziamo dei nebulizzatori di disinfettante di alto livello con ampio spettro di efficacia contro virus e batteri.
Verrà programmata una frequenza di detersione e sanificazione in base alla frequenza di utilizzo e alla caratteristica di ogni tipologia di ambiente.
Durante le operazioni di pulizia verrà assicurata la ventilazione degli ambienti e verrà dedicata particolare attenzione alle superfici di maggior contatto quali maniglie di porte e finestre, superfici di servizi igienici e sanitari e superfici di appoggio.

 

Come si interverrà in caso di sintomi?

Verranno adottate tutte le indicazioni di distanziamento sociale, sanificazione e prevenzione che sono prescritte o ci verranno prescritte dalle autorità sanitarie, per la tutela sia del nostro personale che di tutti i nostri ospiti.

 

Vi invitiamo a tenervi informati su questa pagina che viene costantemente aggiornata ad ogni significativa evoluzione della situazione attuale.
Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet